Questionario di rilevazione SELFIE for SCHOOL

SELFIE è uno strumento di auto-valutazione online, sviluppato dalla Commissione Europea, rivolto a scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio dell’UE, che vogliono riflettere sull’uso efficace ed innovativo delle tecnologie digitali nel proprio contesto. SELFIE è rivolto a tutta la comunità scolastica, dirigenti scolastici, docenti e studenti, e permette di fotografare annualmente le pratiche d’uso (NON le tecnologie!) e le strategie digitali della scuola per catturare lo stato attuale e pianificare azioni future.

Il personale amministrativo, i docenti e gli studenti potranno svolgere la rilevazione in un momento qualsiasi all’interno della finestra temporale tra il 22 Febbraio ed il 14 marzo p.v., accedendo ai seguenti link: