Avvio Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari

Si comunica a quanti in indirizzo che, a partire da mercoledì 3 aprile 2024, avranno inizio una parte dei “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari”previsti nell’ambito del Progetto PNRR denominato “Nessuno Escluso”.

• Primo laboratorio di lingue B1 per gli alunni di Trasporti e Logistica: mercoledì 3 aprile.

• Laboratorio di lingue B2 (Liceo e Trasporti e Logistica): mercoledì 3 aprile.

• Secondo laboratorio di lingue B1 per gli alunni del Liceo Scientifico: giovedì 4 aprile.

• Laboratorio di inglese A2 (per entrambi gli indirizzi): martedì 9 aprile.

Questi laboratori si svolgeranno in orario extra curriculare dalle ore 15.00 alle ore 18:00, presso la sede di via Pertini.

Invece nella sede centrale in Via E. Giunta, 5 si terranno i seguenti laboratori:

1. Laboratorio di scrittura: venerdì 5 aprile .

2. Laboratorio di navigazione: mercoledì 3 aprile

3. Per i laboratori di Macchine, ICDL (patente internazionale del computer) e Fisica si rinvia a data da destinarsi.